Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

Maschera per capelli super idratante!!!

Buongiorno ragazze.
E' tanto che non parlo di capelli perchè, causa dermatite, sto continuando ad usare solo i prodotti che mi ha prescritto la dermatologa.
Sono tre mesi però che ho trovato un prodotto a mio avviso fantastico, ottimo per la mia chioma stressata e sfibrata.
Lo shampoo che utilizzo infatti, pur essendo miracoloso per lenire il prurito che mi affligge, secca tremendamente le lunghezze, che risultano sempre più stoppose.
Aggiungete la piastra che utilizzo ad ogni lavaggio e i colpi di sole che sto sperimentando negli ultimi 4 mesi .... Il risultato ? Lunghezze aride e ruvide.
Finchè non ho acquistato lui, dal mio parrucchiere di fiducia : il " conditioner ristrutturante e rinforzante " della Sebastian , pagato 20 euro . Questa versione è specifica per i capelli colorati o trattati chimicamente.

Quando ho comprato questa maschera pensavo... il solito prodotto da parrucchiere, caro, con buon odore ma niente di eccezionale.
Invece mi sono dovuta ricredere. L'odore è ottimo e rimane a lungo. E la morbidezza è spettacolare. I capelli appaiono visibilmente più sani e belli.

Su consiglio del venditore ne applico una piccola quantità sui capelli tamponati e la distribuisco uniformemente con le mani. Infine la lascio in posa per ben 30 minuti. Faccio questo procedimento ad ogni lavaggio . Ci vuole un pò di tempo ma ne vale la pena.

Il risultato è una morbidezza estrema, che dura fino al lavaggio  successivo.
I capelli hanno un aspetto idratato e sano e il crespo viene tenuto egregiamente a bada.

Naturalmente l'inci neppure lo guardo.
Se date un'occhiata ai miei primi post noterete un particolare interesse per i prodotti naturali da usare per i capelli.
Purtroppo la dermatite mi impedisce di sperimentare in questa direzione quindi, usando shampoo e mousse con inci pessimi, non avrebbe senso applicare poi una maschera naturale.

Di questo conditioner ho già terminato la prima confezione , che mi è durata 3 mesi lavando i capelli circa ogni 5 giorni ( il tubo contiene 250 ml. Se posso trovare un difetto è la confezione. Essendo il prodotto molto denso è un pò difficile farlo fuoriuscire quando raggiungete la metà ) .
Vista la durata il prezzo è a mio avviso ben ammortizzato.
Ho già iniziato ad usare la seconda confezione e proprio adesso, dopo un utilizzo così lungo, mi sento di consigliarvela.
Non mi era mai successo di trovarmi così bene con un prodotto e addirittura  un'amica che non mi vedeva da tempo mi ha toccato i capelli chiedendomi come avevo fatto ad avere quel miglioramento così evidente.

Se vi interessa vi lascio il link di questa marca http://www.sebastianprofessional.com/it-IT/home, così potrete trovare i saloni che la rivendono .

Nessun commento:

Posta un commento