Cerca nel blog

giovedì 30 gennaio 2014

Correttori a confronto: Erase Paste di Benefit.




Ho comprato questo correttore da Sephora, al costo di 26 euro, dopo aver visto molte recensioni positive su youtube. Speravo che questo correttore, di cui sentivo parlare così bene, mascherasse i miei aloni scuri ma mi sbagliavo.
Il prodotto si presenta in una piccola jar , quindi per prelevarlo bisogna inserire il dito ( cosa che odio ).
La commessa mi ha consigliato la tonalità 1 fair, che purtroppo risulta essere davvero troppo chiara.
Fosse questo l'unico problema..... Il correttore è , come dice il nome, molto pastoso quindi mi si infila nelle pieghe come mai nessun altro , anche se ne uso pochissimo.
Ho provato anche ad applicarlo con un pennello a setole piatte, prelevando poco prodotto, per poi sfumarlo con le dita ma il risultato non migliora. E , facendo finta di non vedere il contorno occhi segnato , non mi sembra affatto che la coprenza sia così eccezionale come dicono.
Sicuramente il mio contorno occhi molto segnato è già di suo problematico ma mi aspettavo qualcosa in più da un prodotto così osannato.
Prodotto che, visto il colore molto rosato e la texture troppo cremosa, non posso usare neppure per le imperfezioni.
Mi domando come farò a terminarlo visto che preferisco uscire struccata con le occhiaie ben in vista piuttosto che usare lui.


Nessun commento:

Posta un commento