Cerca nel blog

giovedì 23 gennaio 2014

Correttori a confronto: Avene Couvrance concealer pen.





Prodotto acquistato in farmacia, insieme al fondo della stessa linea, in un periodo in cui la mia pelle era più sensibile del solito.
é un correttore liquido, con un comodo applicatore a penna.
Basta ruotare la base e applicare il prodotto direttamente sulle occhiaie. Da questo punto di vista lo trovo molto comodo, soprattutto per i trucchi veloci.
Il colore è  beige , perfetto per le mie occhiaie marroni, e picchiettato ( ultima foto) sembra fondersi con l'incarnato, senza creare antiestetici stacchi di colore.
Gli aspetti positivi terminano qui.
La coprenza è inesistente . Inoltre il prodotto si "sente" sulla pelle ed è scomodo da indossare.
Anche la durata è pessima e, cosa ancora più grave per le mie esigenze, il prodotto segna pesantemente il contorno occhi, invecchiandolo.
Vista la sua pessima coprenza e durata ,utilizzarlo sulle imperfezioni come brufoli e macchie è inutile. Risultati pari a zero.
Non posso utilizzarlo neppure come primer perchè, appena applicato , crea sulla mia palpebra delle antiestetiche linee.
Questa è la mia esperienza : un prodotto assolutamente bocciato e che non ricomprerei in nessun caso.
Da finire perchè non ho l'abitudine di buttare i prodotti ma non vedo l'ora di terminarlo.

">

Nessun commento:

Posta un commento