Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2014

Correttori a confronto: Garnier Roll-on.



Anche questo correttore appartiene alla serie correttori leggeri.
Vi ho già spiegato infatti che avendo il contorno occhi molto secco e segnato preferisco che le occhiaie si notino un pò ma che l'effetto sia naturale e non voglio un pastone sotto gli occhi.
Ho quindi scelto questo prodotto perchè è un due in uno ovvero crema idratante e correttore insieme.
L'ho acquistato al supermercato, pagandolo circa 10 euro.
La mia tonalità è la tre, molto scura, ma una volta sfumato essendo un prodotto così leggero tende a scomparire , fondendosi con l'incarnato.
La coprenza è molto leggera. Per renderlo leggermente più efficace una volta applicato lo lascio un pò in posa prima di sfumarlo.
In questo modo si fissa un pò e risulta più coprente. La durata non è male. Aumenta fissando il prodotto con una cipria.
Il comodo applicatore roll-on risulta molto pratico per i trucchi veloci e dà una bella sensazione di freschezza sul contorno occhi. Inoltre illumina la zona,dando un effetto radioso e riposato che mi piace molto.
In definitiva un prodotto ottimo per chi ha poche occhiaie o per chi, avendo il contorno occhi secco, predilige l'idratazione rispetto alla coprenza.

">>

Nessun commento:

Posta un commento