Cerca nel blog

mercoledì 29 gennaio 2014

Mascara Occhioni di Neve Cosmetics.


 Ho acquistato questo mascara in una parafarmacia del mio paese, che rivende anche la Neve Cosmetics, al costo di 12,50 euro.
Non vi dico che bello poter finalmente toccare con mano questi prodotti di cui avevo letto in rete.
Di questa marca avevo già comprato online la palette Elegantissimi, ma poter toccare con mano la texture e vedere dal vivo i colori è un'altra cosa.

Per quanto riguarda il mascara è la prima volta che provo un prodotto di questo tipo con buon inci .
Questo mascara volumizza pur non contenendo siliconi, parabeni e collagene mentre grazie alle microsfere di cellulosa presenti nella sua formulazione le ciglia risultano più spesse ma restano flessibili.

Di mio ho delle ciglia ben definite e abbastanza lunghe quindi di solito i mascara non mi creano problemi. Il risultato che prediligo è un nero intenso con le ciglia ben separate e volumizzate, ma senza l'effetto zampe di ragno ( ovvero con le ciglia appiccicate tra loro e ispessite da grumi di prodotto ). Inoltre preferisco i mascara liquidi, ragion per cui non ho amato la formulazione del Pupa Vamp, che trovo troppo secca.
Appena aperto anche Occhioni risulta secco però , una volta che iniziate ad applicarlo, può essere facilmente lavorato , dando alle ciglia un aspetto definito .
Il merito è dello scovolino a 5 sfere che permette di distribuire il prodotto su tutte le ciglia, anche le più corte, e usato di punta conferisce ancora maggiore definizione .




Questo mascara mi piace tantissimo perchè dura tutto il giorno ed è confortevole da indossare perchè le ciglia rimangono morbide.
Inoltre da un effetto ciglia finte ma molto naturale che trovo perfetto anche per il giorno.
La sera, quando cerco un effetto più drammatico, o faccio più passate ( potete farne tranquillamente anche quattro senza che si creino grumi o pastrocchi )  o utilizzo sopra un top coat della Kiko.
Sto utilizzando questo prodotto da due mesi e , diversamente da quello che ho letto, non si è seccato.
Anzi forse ho preso ancor più confidenza con questa formulazione e ne sono pienamente soddisfatta.
Inoltre poterlo acquistare senza dover fare un ordine online per me non ha prezzo.
Se non lo avete mai provato dategli una chance. Soprattutto se vi piace l'effetto ciglia ben definite e volumizzate  ma in maniera naturale.">

Nessun commento:

Posta un commento