Cerca nel blog

lunedì 10 febbraio 2014

Manicure per San Valentino.

Buondì.
Che siate in coppia oppure no, questi nail patch di Sephora sono sicura che vi piaceranno.
Me li hanno regalati le mie amiche,un bel pò di tempo fà ormai, e oggi mi sono detta perchè no... L'effetto non è male.
Non è la prima fantasia che provo.
Adoro quelli della serie french manicure. All'inizio si fà un pò fatica ad applicarli perchè bisogna essere precisi con la lunetta, ma una volta che si prende la mano il risultato è bellissimo.
Così come la durata. Sulle mie unghie , su cui di solito non dura niente, resistono due settimane senza alcun problema.
Ma veniamo alla manicure di San Valentino:
uno sfondo glitterato su cui campeggiano tanti cuori nelle sfumature del rosa e del viola. Visti dalla confezione pensavo fossero più appariscenti una volta indossati, invece l'effetto non è male.
Dopo averli applicati ho usato il top coat effetto gel della Collistar, per conferire maggiore lucentezza alla manicure e anche per aumentarne la durata.



Quali le mie prime impressioni?
Per chi come me non ha grande capacità nell'applicazione dello smalto questi patch permettono di avere un risultato impeccabile.
Serve un pò di manualità ma se ce la faccio io non è un'impresa impossibile.
Sulla durata di questa fantasia non posso ancora pronunciarmi, ma le altre che ho provato ( il True red o il red carpet per esempio) hanno resistito tranquillamente una settimana.
Avendo provato anche i patch della Kiko( quelli rossi e il rosa glitterato) devo dire che non c'è paragone. Questi Sephora sono molto più spessi quindi risultano più facili da applicare perchè non si rompono facilmente come i Kiko e durano molto di più.
L'unica nota negativa che penso riscontrerò sarà toglierli. Tutta questa base glitterata secondo me non verrà via facilmente.
Per adesso mi godo tutto questo sbrilluccichio sulle mani e vi auguro , sia che festeggiate San Valentino che San Faustino, di trascorrere una splendida serata.
A presto!

5 commenti: