Cerca nel blog

martedì 18 giugno 2013

Smalti lasting color gel Pupa.

Buongiorno a tutti.
Come vi avevo già raccontato ho acquistato da Limoni due smalti della nuova linea Pupa lasting color gel.
Il 12 e il 30.
E dopo aver testato il rosa è la volta del numero 30, un bellissimo bordeaux scuro che al sole diventa color melanzana.
Il colore è coprente sin da subito, caratteristica che amo, ma la formulazione di questi smalti
( che dal rosso si nota maggiormente rispetto al rosa) è singolare.
Uno smalto corposo e lucido ma allo stesso tempo  resistente.
Mi spiego meglio. Lo smalto si stende con facilità grazie anche al nuovo pennello cicciotto ( che permette una stesura senza imperfezioni o striature) ma risulta corposo ovvero dà quell'effetto gel degno della migliore ricostruzione.
Spero che dalle foto si noti: lucido come uno specchio. nonostante la sua corposità si asciuga in fretta e non si scheggia. Anzi la durata, rispetto agli altri lasting color, è decisamente migliore.
Altra nota positiva l'ampia gamma di colori, soprattutto di rossi, per la mia gioia...
Io l'ho acquistato da Limoni a 5,19 euro. E proprio stamattina mi hanno chiesto se avevo fatto il semipermanente ...
Voi che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento